Valerio Scanu approda su YouTube con il VBlog dal primo ottobre: la Vendetta è servita?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Miss DIAMANTE 2010

    Group
    ~Admin
    Posts
    1,700
    Location
    Slovenia

    Status
    Offline
    E’ passato un po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo scritto di Valerio Scanu sul nostro magazine, ma ovviamente aspettavano delle notizie interessanti e curiose riguardanti il cantante sardo, perché delle chiacchiere sotto il casco, senza offesa per nessuno, in questo caso ce ne facciamo davvero molto poco.

    Recentemente però, Valerio ha diffuso un nuovo progetto che, oltre ad essere interessante e innovativo, si presenta davvero come un qualcosa di unico. Infatti, a partire dal primo ottobre, ogni martedì proporrà sul suo canale ufficiale di YouTube un Vlog, anche se il suo si chiamerà leggermente in maniera differente: VBlog.

    Dove V probabilmente non sta per Valerio, ma per Vendetta? Sappiamo bene, spesso anche senza capirne pienamente il senso, quanti sono i detrattori di questo giovane artista, che si sta costruendo un solido futuro assolutamente con le sue forze, reinventandosi ogni giorno in maniera originale, innovativa e unica ma, nonostante questo, i detrattori pronti a puntare il dito sono sempre dietro l’angolo, spesso anche parlando di argomenti che con il lavoro e la carriera di Valerio c’entrano poco o nulla.

    Per Scanu quindi, la vendetta è un piatto da servire freddo? E’ possibile. Ma conoscendo l’ironia di Valerio probabilmente l’idea si presenterà assolutamente divertente, innovativa e creativa, del resto, questo modo di comunicare attraverso dei Vlog settimanali non è mai stato fatto da nessun artista italiano.

    Sicuramente la sua creatività ci offrirà un prodotto divertente, di cui, con il passare del tempo non potremmo fare proprio a meno, e del resto, se tutti i personaggi famosi scrivono su Twitter e Facebook e postano foto su Instagram, Valerio ha avuto l’originalità di utilizzare un canale forte e pressoché inutilizzato dagli altri colleghi, ragion per cui, il nostro in bocca al lupo per questa nuova esperienza è doppio!

    PER IL VEDERE Valerio Scanu | VBlog #0:
    Video

    Link: www.topnotizie.it/2013/09/valerio-s...etta-e-servita/
     
    Top
    .
0 replies since 24/9/2013, 20:27   42 views
  Share  
.