Bergamo, 19 Giugno 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mary_aurora_71 VAS
     
    .

    User deleted


    C'è caldissimo mentre aspetto il treno che, da Bagheria mi porterà a Palermo e come volevasi dimostrare arriverà in ritardo -.-'

    Speriamo bene perchè anche se sono le 10:00 ogni ritardo può fare cambiare tutto...

    Poi finalmente salgo sul pulman per l'aeroporto e comincio ad essere consapevole che davvero stò andando ad un concerto di Valerio.

    Il mio PRIMO concerto *_*

    Arrivata a Bergamo ho pensato di essere finita in Africa dato che il caldo era molto più intenso che a Palermo e mi son detta:-" Ma non è che ho sbagliato città?" ahahahahahahahahahahahah

    Ho conosciuto dal vivo Maria Maddalena Humeniuc da noi detta Moko o Mokina, e la mia impressione avuta al telefono è stata confermata; è una persona meravigliosa e quando ti abbraccia hai la sensazione di sentire la bellezza della sua anima.

    Ore 17:30 andiamo verso il Lazzaretto.

    Dopo aver cenato entriamo anche noi e quando arriva anche Nonna Tina la salutiamo e ci facciamo anche delle foto.

    Verso le 20 arriva Valerio che con l'mp3 prova la tonalità di una canzone ma ovviamente il microfono è spento e non sentiamo nulla -.-'

    Tralasciando i miei incontri ravvicinati del 4° tipo con i moscerini anch'essi invitati al concerto e con il caldo appiccicoso e fastidioso finalmente alle 21:30 si sentono le note delicate di "Trasparente."

    Dal vivo è molto bravo ancora di più che nel Cd e la sua voce pulita e potente esegue con precisione tutte le canzoni.Non saprei dire quale delle performance io abbia preferito perchè sono state tutte da brivido ma alla fine su Liberamente ha dato il massimo in energia e grinta e credo che se dovessi scegliere, sceglierei questa come preferita del concerto.

    Ha interagito con noi tutto il tempo, ha scherzato e imitato Belen facendoci ridere ed ha anche raccontato aneddoti della sua vita.

    Ad un certo punto quando l'organizzatrice del concerto, ha annunciato che l'AVIS lo ha scelto come testimonial,lui si è imbarazzato e si è commosso.Le motivazione che hanno portato quest'importante organizzazione nazionale per la raccolta del sangue a scegliere lui sono da ricondurre alla sua pulizia interiore e alla sua generosità sia comportamentale che anche legata ad attività di beneficenza che egli compie nel silenzio più totale.

    Alla fine ha concesso il bis con" Per tutte le volte che" ed ha salutato.

    Poi è passato vicino alle transenne per concedere un pò del suo tempo e fare autografi e nonostante fosse stanco ha acconsentito a farsi la foto con me e un'altra ragazza.

    Questi momenti, sensazioni ed emozioni li conserverò per tutta la vita nel mio cuore perchè non sò ne quando nè se potrò riandare ad un suo concerto.

    Tutto il resto lo terrò chiuso dentro la mia anima....

    Mary
     
    Top
    .
  2. ^Rugiada^ VAS
     
    .

    User deleted


    png
     
    Top
    .
  3. mary_aurora_71 VAS
     
    .

    User deleted


    Prego ;)
     
    Top
    .
2 replies since 21/6/2012, 11:41   72 views
  Share  
.