TOP TESTI!

artisti più cliccati!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @Flo@
     
    .

    User deleted


    Non so se è la sezione più giusta, ma in quella di Valerio mi sembrava troppo dispersivo!
    Stavo rivedendo vecchi post e sono capitata su un post di vecchie proposte e in particolare su una proposta che credo sia stata accantonata, o almeno in giro non l'ho vista ^_^ se c'è chiudete pure ^_^ scusate ma ho sempre poco tempo per seguire tutte le sezioni del forum :unsure:

    Dunque si parlava di far risultare Vale nelle top testi e top artisti di vari siti di testi musicali!

    Non so se in questo momento la cosa possa essere davvero d'aiuto, ma ho controllato vari siti che appaiono sulla prima pagina di google... Valerio non compare nelle home, e se facciamo molte visualizzazioni al giorno magari gli diamo anche questa visibilità :)

    Ecco alcuni siti ^______^ sono i primi che mi capitano! se sapete altri, magari i più importanti dite e segno! :)

    TESTI MANIA

    ANGOLO TESTI

    TESTICANZONE

    testicanzoni.org

    mysong.myblog.it --> qua c'è anche un sondaggio

    basta un click al giorno e magari facciamo qualcosa di utile :D
    su alcuni si commenta anche, e ci sono classifiche anche per i più commentati :lol: :B):
     
    Top
    .
  2. Eugenia75
     
    .

    User deleted


    Tutto fà... sono andata a votare e mi sono messa in preferiti questi link, così appena posso ci vado, deve diventare l'artista più cliccato dovunque!
     
    Top
    .
  3. Stellina_21
     
    .

    User deleted


    fatto...
     
    Top
    .
  4. sadmoon
     
    .

    User deleted


    fatto
     
    Top
    .
  5. Treep78
     
    .

    User deleted


    toptesti

    Qui i testi ci sono proprio tutti!
     
    Top
    .
4 replies since 13/5/2009, 22:34   114 views
  Share  
.