CONTATTI - GIORNALI E RIVISTE PIU NOTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazy_gio90
     
    .

    User deleted


    Questa è l'email che mando...

    Cara redazione,

    le scrivo perchè giorno dopo giorno continuo a constare che il cantanta Valerio Scanu, secondo classificato nel talent show di Amici, venga constantemente oscurato dalla continua pubblicità che viene fatta per la vincitrice Alessandra Amoroso.

    Ogni singolo avvenimento che vede partecipe la cantante salentina diventa di straordinaria importanza...

    Per una volta vorrei che si dia più peso ad un vero Talento che io e moltissimi altri fan identifichiamo in Valerio. Ieri il 10 aprile 2009, data del 19esimo compleanno del cantante sardo, è uscito il suo primo Ep così come quello di tutti gli altri cantanti di Amici. Quasi nessuno ha dato importanza al fatto che Valerio abbiamo ottenuto già 50000 downloads, ovvero il Disco di Platino Digitale. Spero che non vengano fatti più di questi favoritismi verso Alessandra Amoroso, le vendite dei dischi dimostreranno senza dubbio che Valerio Scanu è molto apprezzato, perchè è un grande talento di soli 18 anni. Spero di poter leggere un'articolo sul suo talento, spesso e volentieri è stato oggetto di denigrazioni e provocazioni riferite al suo carattere. Mi chiedo se sia normale che si parli più di tutto ciò a discapito dell'enormi doti canore che possiede. Volevo chiedere se è possibile regalare un po' più di spazio a questo ragazzo.

    Cordiali Saluti
     
    Top
    .
  2. sil22
     
    .

    User deleted


    aaaaaah prime due "letterine" inviate...ora mi metto al lavoro per le altre!
     
    Top
    .
  3. darix10
     
    .

    User deleted


    fatto!!
     
    Top
    .
  4. Tisi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morrissey! @ 11/4/2009, 20:44)
    ecco la mia :lol:

    Buonasera

    Oggi mentre stavo felicemente trotterellando per le vie milanesi,grandi dilemmi attanagliavano i miei pensieri,distogliendomi dallo shopping sfrenato:

    _Qual è il colore preferito di Alessandra Amoroso?

    _Alessandra Amoroso quando si sveglia beve caffè o cappuccino?

    _Alessandra Amoroso è un'accanita consumatrice della coca-cola o della pepsi?

    _Alessandra Amoroso preferisce i profumi speziati o fruttati?

    _Che tipo di sigarette fuma Alessandra Amoroso?

    _Alessandra Amoroso è di destra o di sinistra?

    Vi sembro inquietantemente ossessionata da Alessandra Amoroso?
    Se la risposta è sì,è solo per adeguarmi al "piacevole" clima generale e non sentirmi esclusa da questo "simpatico" siparietto che tratta l' Amoroso'world.

    Amici è finito;
    La celebrazione della vincitrice può durare un giorno,due,tre,magari quattro,ma prima o poi DEVE finire.
    Neanche la luna di miele tra Obama e la stampa è durata tanto.
    Alessabra Amoroso merita un trattamento migliore del presidente degli Stati Uniti?
    A quanto pare sì.

    Sempre trotterellando mi sono anche chiesta come mai la casa discografica di Valerio Scanu,abbia dovuto pagare uno spazio pubblicitario su un quotidiano nazionale (Corriere Della Sera,10 aprile,pagina 18) per informare noi comuni mortali dell'andamento dell'ep di valerio su internet,quando,tra un procalmo della Amoroso e l'altro,tra un hip hip hurrà per Alessandra e l'altro,avreste dovuto farlo voi.

    Ora,a meno che Bob Dylan non abbia chiesto alla Amoroso di rivisitare e correggere a suo gusto Like a Rolling Stone vi pregherei di recuperare l'imparzialità perduta e una maggiore informazione riguardo la carriera artistica di Valerio Scanu che fino a prova contraria sta andando alla grande.

    Cordiali saluti

    sei un fenomeno xD
     
    Top
    .
  5. nana'22
     
    .

    User deleted


    ECCO....LA MIA LETTERA......

    Carissima redazione.......a tutti e ben chiaro che la vincitrice del programma amici, di quest'anno..e' Alessandra Amoroso......pero' trovo ASSURDO che un talento della portata di VALERIO SCANU,( 2 classificato) sia stato oscurato e denigrato in questa maniera..nn solo da voi....ma da tutti i maggiori giornali e riviste.... IL TALENTO deve essere riconosciuto...a prescindere dalla vincita...Quello che state facendo e' vergognoso....basta con i favoritismi....nei confronti..della vincitrice.....che nn tutto rispetto nn la considero tale.....Volevo..ricordarvi che il signor..VALERIO SCANU...ha raggiunto 50.000 DWNLOADS...cioe'...disco di platino digitale......e che il suo cd...SENTIMENTO....uscito lo scorso 10 aprile sta riscuotendo grandissimo successo..........Ricordatevi che oltre la Amoroso...ci sono altri talenti che meritano attenzione e spazio..tra tutti.....VALERIO SCANU............Spero che qualcosa cambi..........CORDIALI SALUTI.......




     
    Top
    .
  6. claudiabs
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho scritto a tutti i indirizzi che duki ci ha datto. L'e-mail che ho scritto al Di più è ritornato perche il sito era strapieno. Lo riprovrò domani.

    Gentile redazione

    vi scrivo dalla Svizzera perchè vorrei che si parlasse anche del grande talento Valerio Scanu. Canta benissimo ed emoziona tanto. Il 10 aprile 2009 è uscito il cd di Valerio Scanu ed è già stato venduto moltissimo. Però non ci sono interviste, articoli o riferimenti a lui. Sono sinceramente delusa, perche Valerio Scanu merita attenzione. È un talento straordinario. Sono sicura che tante altre persone la pensano come me e spero che Valerio Scanu da ora in poi venga preso in considerazione.

    Distinti saluti

    Claudia S.
     
    Top
    .
  7. sasuke's_world
     
    .

    User deleted


    sto iniziando...intanto il primo giornale..ecco la mia


    Gentilissima redazione,
    leggo spesso e con piacere la vostra rivista, ma tra i tanti servizi che proponete, ho notato che trattate pochissimo o quasi niente notizie riguardante Valerio Scanu, il finalista di Amici, il noto programma di Maria de Filippi.
    Valerio risulta molto amato sia dal pubblico che dal popolo del "web"; il suo primo album, uscito appena ieri 10 aprile, sta già riscontrando molto successo.
    Nessuna radio, o televisione e giornali ha dedicato un servizio a questo indiscusso talento, un ragazzo di appena 19 anni ma con una voce bellissima; al contrario sono fioccate attorno a lui solo critiche pesanti, addirittura chiamandolo: "cucciolo di presunzione".
    Valerio presenta una vocalità potente e calda ed è giusto che anche a lui venga data la possibilità di farsi vedere per la sua voce e bravura!!

    Da fan e lettrice del Vostro giornale, avrei piacere di poter leggere al più presto un articolo dove finalmente il vero talento possa essere esaltato ed apprezzato.

    Ringraziandovi anticipatamente

    Cordiali saluti




     
    Top
    .
  8. craid95A&M
     
    .

    User deleted


    la 19 e la 20 potete stane certe che già ne pubblicano notizie su vale...!!
     
    Top
    .
  9. ElenaTexy88
     
    .

    User deleted


    Io la preparo stasera; domani in giornata le invio, promesso!!

    Vi avviserò quando avrò finito il tutto!!

    Intanto, complimenti...ho letto delle lettere davvero molto ben scritte..speriamo davvero di riuscire a cambiare la situazione.
     
    Top
    .
  10. mary cristy
     
    .

    User deleted


    io ho scritto questo:
    Carissma redazione le crivo questa lettera perchè sono stanca del vostro fvoritismo verso la vincitrice del programma Alessandra Amoroso. Io persoalmente l'apprezzo molto, ma credo che il vero talento di amici 2009 sia il cantante sardo Valerio Scanu. Il suo disco uscito il 10 aprile ha avuto un grandissmo successo, e cotinuerà ad averne visto che le fan di questo giovane talento sono
    tantissime.
    Noi vorremo leggere tanto un'articolo anche su di lui e sul successo che sta avendo.
    Grazie

    va bene??? ora lo inoltro tt i giornali...
     
    Top
    .
  11. frency11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morrissey! @ 11/4/2009, 20:44)
    ecco la mia :lol:

    Buonasera

    Oggi mentre stavo felicemente trotterellando per le vie milanesi,grandi dilemmi attanagliavano i miei pensieri,distogliendomi dallo shopping sfrenato:

    _Qual è il colore preferito di Alessandra Amoroso?

    _Alessandra Amoroso quando si sveglia beve caffè o cappuccino?

    _Alessandra Amoroso è un'accanita consumatrice della coca-cola o della pepsi?

    _Alessandra Amoroso preferisce i profumi speziati o fruttati?

    _Che tipo di sigarette fuma Alessandra Amoroso?

    _Alessandra Amoroso è di destra o di sinistra?

    Vi sembro inquietantemente ossessionata da Alessandra Amoroso?
    Se la risposta è sì,è solo per adeguarmi al "piacevole" clima generale e non sentirmi esclusa da questo "simpatico" siparietto che tratta l' Amoroso'world.

    Amici è finito;
    La celebrazione della vincitrice può durare un giorno,due,tre,magari quattro,ma prima o poi DEVE finire.
    Neanche la luna di miele tra Obama e la stampa è durata tanto.
    Alessabra Amoroso merita un trattamento migliore del presidente degli Stati Uniti?
    A quanto pare sì.

    Sempre trotterellando mi sono anche chiesta come mai la casa discografica di Valerio Scanu,abbia dovuto pagare uno spazio pubblicitario su un quotidiano nazionale (Corriere Della Sera,10 aprile,pagina 18) per informare noi comuni mortali dell'andamento dell'ep di valerio su internet,quando,tra un procalmo della Amoroso e l'altro,tra un hip hip hurrà per Alessandra e l'altro,avreste dovuto farlo voi.

    Ora,a meno che Bob Dylan non abbia chiesto alla Amoroso di rivisitare e correggere a suo gusto Like a Rolling Stone vi pregherei di recuperare l'imparzialità perduta e una maggiore informazione riguardo la carriera artistica di Valerio Scanu che fino a prova contraria sta andando alla grande.

    Cordiali saluti

    Ahahahahaahhahahahahahaha! Ma tu sei il mio nuovo mito lasciatelo dire!

    Adesso mi metto a scrivere qualcosa anch'io...
     
    Top
    .
  12. *KlaKla_Music*
     
    .

    User deleted


    Non me le fanno mandare T_T
     
    Top
    .
  13. stellina3188
     
    .

    User deleted


    ecco io adesso mando l'e-mail a tutti i giornali con scritto:
    cara redazione io vorrei chiedervi come mai non parlate mai di Valerio Scanu e solo della vincitrice?
    Valerio Scanu è un grandissimo cantante ha un talento ed un carisma che hanno in poche persone.
    quindi secondo me e giusto mettere in evidenza anche il grande talento che è Valerio non mi sembra giusto escluderlo.
    saluti

    Fatto ho mandato l'e-mail a tutti i giornali tranne che su sorrisi e canzoni ho provato a mandarla un sacco di volte ma mi dice errore vabbe comunque l'ho mandati a tutti i giornali sopra indicati :)

    ora ci sono riuscita anche a inviarlo a sorrisi e canzoni finalmente menomale
    l

    Edited by stellina3188 - 12/4/2009, 17:33
     
    Top
    .
  14. **Bella Cullen**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Buonasera

    Oggi mentre stavo felicemente trotterellando per le vie milanesi,grandi dilemmi attanagliavano i miei pensieri,distogliendomi dallo shopping sfrenato:

    _Qual è il colore preferito di Alessandra Amoroso?

    _Alessandra Amoroso quando si sveglia beve caffè o cappuccino?

    _Alessandra Amoroso è un'accanita consumatrice della coca-cola o della pepsi?

    _Alessandra Amoroso preferisce i profumi speziati o fruttati?

    _Che tipo di sigarette fuma Alessandra Amoroso?

    _Alessandra Amoroso è di destra o di sinistra?

    Vi sembro inquietantemente ossessionata da Alessandra Amoroso?
    Se la risposta è sì,è solo per adeguarmi al "piacevole" clima generale e non sentirmi esclusa da questo "simpatico" siparietto che tratta l' Amoroso'world.

    Amici è finito;
    La celebrazione della vincitrice può durare un giorno,due,tre,magari quattro,ma prima o poi DEVE finire.
    Neanche la luna di miele tra Obama e la stampa è durata tanto.
    Alessabra Amoroso merita un trattamento migliore del presidente degli Stati Uniti?
    A quanto pare sì.

    Sempre trotterellando mi sono anche chiesta come mai la casa discografica di Valerio Scanu,abbia dovuto pagare uno spazio pubblicitario su un quotidiano nazionale (Corriere Della Sera,10 aprile,pagina 18) per informare noi comuni mortali dell'andamento dell'ep di valerio su internet,quando,tra un procalmo della Amoroso e l'altro,tra un hip hip hurrà per Alessandra e l'altro,avreste dovuto farlo voi.

    Ora,a meno che Bob Dylan non abbia chiesto alla Amoroso di rivisitare e correggere a suo gusto Like a Rolling Stone vi pregherei di recuperare l'imparzialità perduta e una maggiore informazione riguardo la carriera artistica di Valerio Scanu che fino a prova contraria sta andando alla grande.

    Cordiali saluti

    io avrei aggiunto anche: quante volte va in bagno alessandra amoroso?
     
    Top
    .
  15. Ang3L00C
     
    .

    User deleted


    Fattooo XD

    Cara redazione,
    Sono una ammiratrice di Valerio Scanu, un cantante talentuoso , che è stato secondo al talent show “Amici” e che ieri, 10 aprile 2009, ha pubblicato il suo primo EP, Sentimento.

    Vi sto scrivendo perchè mi sono davvero stufata (e non sono l'unica), di sentire tutte queste offese per Valerio Scanu. Valerio Scanu è un ragazzo di soli diciannove anni, e se vi siete almeno una volta preoccupati di sentirlo cantare ad Amici, il talento è riconoscibilissimo e non serve un orecchio d'oro per distinguerlo.

    Gli appassionati del programma ‘Amici’ sanno che Valerio Scanu di talento ne ha da vendere ma è giusto che Voi giornali importanti contribuiate a farlo sapere anche a chi non ha seguito ‘Amici’.
    Perchè Valerio è un grande talento che deve avere il successo che si merita.
    Valerio Scanu ha numerosissime fans che vorrebbero sue notizie e sapere dei suoi successi, perché ci sono.
    Per esempio il 10 aprile è uscito ‘Sentimento’ il CD di Valerio Scanu ma non gli avete dato il giusto spazio.
    Valerio , talento unico ha raggiunto i 50.000 DOWNLOADS! Sarebbe a dire il DISCO DI PLATINO digitale!

    Valerio Scanu farà un grande successo. Basta pensare al grande successo che sta riscuotendo il nuovissimo CD di Valerio e i fans che lo sostengono anche dal estero e non solo in Italia ma anche a Malta, in Francia e in Germania e che hanno anche comprato il CD. Valerio, come potete vedere e gia conosciuto al estero e fara una lunghissima e bellissima carriera.
    Spero che con questo voi non oscurate piu questo TALENTO che non si trova facilmente. Spero che ci date piu notizie di Valerio e date più spazio a questo cantante perchè se lo merita più di chiunque altro.Fatelo per noi fans, che siamo in tantissimi a sostenerlo.
    Aspetto trepidante una risposta.
    Cordiali saluti,
    Chirstie
     
    Top
    .
159 replies since 11/4/2009, 12:39   3341 views
  Share  
.