CONTATTI - GIORNALI E RIVISTE PIU NOTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morrissey!
     
    .

    User deleted


    ecco la mia :lol:

    Buonasera

    Oggi mentre stavo felicemente trotterellando per le vie milanesi,grandi dilemmi attanagliavano i miei pensieri,distogliendomi dallo shopping sfrenato:

    _Qual è il colore preferito di Alessandra Amoroso?

    _Alessandra Amoroso quando si sveglia beve caffè o cappuccino?

    _Alessandra Amoroso è un'accanita consumatrice della coca-cola o della pepsi?

    _Alessandra Amoroso preferisce i profumi speziati o fruttati?

    _Che tipo di sigarette fuma Alessandra Amoroso?

    _Alessandra Amoroso è di destra o di sinistra?

    Vi sembro inquietantemente ossessionata da Alessandra Amoroso?
    Se la risposta è sì,è solo per adeguarmi al "piacevole" clima generale e non sentirmi esclusa da questo "simpatico" siparietto che tratta l' Amoroso'world.

    Amici è finito;
    La celebrazione della vincitrice può durare un giorno,due,tre,magari quattro,ma prima o poi DEVE finire.
    Neanche la luna di miele tra Obama e la stampa è durata tanto.
    Alessabra Amoroso merita un trattamento migliore del presidente degli Stati Uniti?
    A quanto pare sì.

    Sempre trotterellando mi sono anche chiesta come mai la casa discografica di Valerio Scanu,abbia dovuto pagare uno spazio pubblicitario su un quotidiano nazionale (Corriere Della Sera,10 aprile,pagina 18) per informare noi comuni mortali dell'andamento dell'ep di valerio su internet,quando,tra un procalmo della Amoroso e l'altro,tra un hip hip hurrà per Alessandra e l'altro,avreste dovuto farlo voi.

    Ora,a meno che Bob Dylan non abbia chiesto alla Amoroso di rivisitare e correggere a suo gusto Like a Rolling Stone vi pregherei di recuperare l'imparzialità perduta e una maggiore informazione riguardo la carriera artistica di Valerio Scanu che fino a prova contraria sta andando alla grande.

    Cordiali saluti

     
    Top
    .
  2. Francy_1990
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morrissey! @ 11/4/2009, 20:44)
    ecco la mia :lol:

    Buonasera

    Oggi mentre stavo felicemente trotterellando per le vie milanesi,grandi dilemmi attanagliavano i miei pensieri,distogliendomi dallo shopping sfrenato:

    _Qual è il colore preferito di Alessandra Amoroso?

    _Alessandra Amoroso quando si sveglia beve caffè o cappuccino?

    _Alessandra Amoroso è un'accanita consumatrice della coca-cola o della pepsi?

    _Alessandra Amoroso preferisce i profumi speziati o fruttati?

    _Che tipo di sigarette fuma Alessandra Amoroso?

    _Alessandra Amoroso è di destra o di sinistra?

    Vi sembro inquietantemente ossessionata da Alessandra Amoroso?
    Se la risposta è sì,è solo per adeguarmi al "piacevole" clima generale e non sentirmi esclusa da questo "simpatico" siparietto che tratta l' Amoroso'world.

    Amici è finito;
    La celebrazione della vincitrice può durare un giorno,due,tre,magari quattro,ma prima o poi DEVE finire.
    Neanche la luna di miele tra Obama e la stampa è durata tanto.
    Alessabra Amoroso merita un trattamento migliore del presidente degli Stati Uniti?
    A quanto pare sì.

    Sempre trotterellando mi sono anche chiesta come mai la casa discografica di Valerio Scanu,abbia dovuto pagare uno spazio pubblicitario su un quotidiano nazionale (Corriere Della Sera,10 aprile,pagina 18) per informare noi comuni mortali dell'andamento dell'ep di valerio su internet,quando,tra un procalmo della Amoroso e l'altro,tra un hip hip hurrà per Alessandra e l'altro,avreste dovuto farlo voi.

    Ora,a meno che Bob Dylan non abbia chiesto alla Amoroso di rivisitare e correggere a suo gusto Like a Rolling Stone vi pregherei di recuperare l'imparzialità perduta e una maggiore informazione riguardo la carriera artistica di Valerio Scanu che fino a prova contraria sta andando alla grande.

    Cordiali saluti

    uhhhhahahahahaaaaahhahaha :lol: :lol: :lol: :lol: Grande Morrisseyyyyyyyyyy! uahahahaha :lol: :lol: :lol:
    QUesta lettera è stupenda! ahahahahahahah :lol:
     
    Top
    .
  3. samy0785
     
    .

    User deleted


    Gentile redazione,
    pur nel rispetto del vostro lavoro, vi scrivo in quanto sconcertata e delusa del trattamento riservato dalla stampa al secondo classificato dell'ultima edizione di amici, Valerio Scanu.
    Ho seguito con molto interesse il programma, che quest'anno ci ha dato modo di conoscere ed apprezzare quello che ritengo già, nonostante la sua giovane età (19 anni appena compiuti) un grande artista. Da quando è finita la trasmissione non faccio che leggere articoli che parlano della vincitrice di amici, come del più grande talento passato dal programma, mentre Valerio quando considerato (molto raramente) viene citato solo con il puro scopo di screditarlo, tacciato come presuntuoso, arrogante, antipatico, quando chiunque abbia seguito minimamente il programma senza pregiudizi si è reso conto dell'enorme dolcezza e sensibilità di questo ragazzo.
    Allora quale sarebbe la sua colpa? Essere troppo maturo, troppo intelligente, troppo schietto e sincero in un mondo in cui la trasparenza non paga mai? E in ogni caso, perchè giudicare un ragazzo per il carattere quando ci si trova davanti ad un talento così evidente da oscurare tutti gli altri? Giusto, mi sono risposta da sola..perché probabilmente finirebbe per oscurare tutti gli altri, compresa quella che fin dall'inizio era la vincitrice designata del programma...
    Valerio è molto amato dal pubblico, il suo primo ep, uscito ieri (10 aprile) è già esaurito in molti negozi, il singolo è stato a lungo nei primi posti delle classifiche dei download digitali (ha raggiunto i 50000 download)..allora mi chiedo: anche chi non legge internet non avrebbe il diritto di sapere tutto questo?
    Chiedo scusa in anticipo per i toni forse un po' troppo polemici e vi chiedo gentilmente di dare un po' di spazio a questo meraviglioso artista, un ragazzo che a soli 19 anni è in grado di affrontare magistralmente generi musicali diversi e complessi..ne è prova la splendida romanza, "Sentimento", primo singolo tratto dall'ep, inizialmente destinata alla più grande voce che abbiamo in Italia, Andrea Bocelli.
    Fiduciosa in un vostro riscontro, porgo cordiali saluti.

    Duki, che dici..può andare bene? Invio a tutti?
     
    Top
    .
  4. **Bella Cullen**
     
    .

    User deleted


    Allora ho scritto a: Tv Sorrisi, Di + tv, Diva e Donna, Oggi, Il Messaggero, Chi, Donna Moderna, Cosmopolitan, Guida TV, Top Girl, Tu, Panorama, Il Resto del Carlinoe Il Giorno. Questo è il testo che ho inviato:

    CITAZIONE
    Cara redazione,

    vorrei sapere come mai tutti i giornali si occupano solo ed esclusivamente delle notizie di Alessandra Amoroso e ignorano Valerio Scanu, il vero talento di Amici.

    Della Amoroso si è già detto che è disco d'oro.
    Come mai nessuno dice che Valerio Scanu è già disco di platino per la musica digitale? Temete di far fare brutta figura alla Amoroso? Non credete che il talento vada premiato? Già a Scanu è stata rubata la vittoria del programma, ora volete anche negargli i giusti riconoscimenti?
    Da un giornale come il vostro che ho sempre ritenuto serio e obiettivo, oltre che attendibile nelle notizie riportate mi aspettavo di più.
    Più considerazione per il talento e per le migliaia di persone che lo sostengono.
    Sono profondamente delusa. Cordiali saluti.

    Miriam Roda

    A "La nuova sardegna" e "unione Sarda", invece, ho mandato questo:

    CITAZIONE
    Cara redazione,

    vorrei sapere come mai vi state occupando così poco dei successi del più grande talento della vostra regione: Valerio Scanu.

    Come mai non avete ancora detto che ha ottenuto il disco di platino per la musica digitale? Non credte che meriti di essere apprezzato almeno nella sua terra?

    Sono profondamente delusa.


    Miriam Roda

     
    Top
    .
  5. Ang3L00C
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Morrissey! @ 11/4/2009, 20:44)
    ecco la mia :lol:

    Buonasera

    Oggi mentre stavo felicemente trotterellando per le vie milanesi,grandi dilemmi attanagliavano i miei pensieri,distogliendomi dallo shopping sfrenato:

    _Qual è il colore preferito di Alessandra Amoroso?

    _Alessandra Amoroso quando si sveglia beve caffè o cappuccino?

    _Alessandra Amoroso è un'accanita consumatrice della coca-cola o della pepsi?

    _Alessandra Amoroso preferisce i profumi speziati o fruttati?

    _Che tipo di sigarette fuma Alessandra Amoroso?

    _Alessandra Amoroso è di destra o di sinistra?

    Vi sembro inquietantemente ossessionata da Alessandra Amoroso?
    Se la risposta è sì,è solo per adeguarmi al "piacevole" clima generale e non sentirmi esclusa da questo "simpatico" siparietto che tratta l' Amoroso'world.

    Amici è finito;
    La celebrazione della vincitrice può durare un giorno,due,tre,magari quattro,ma prima o poi DEVE finire.
    Neanche la luna di miele tra Obama e la stampa è durata tanto.
    Alessabra Amoroso merita un trattamento migliore del presidente degli Stati Uniti?
    A quanto pare sì.

    Sempre trotterellando mi sono anche chiesta come mai la casa discografica di Valerio Scanu,abbia dovuto pagare uno spazio pubblicitario su un quotidiano nazionale (Corriere Della Sera,10 aprile,pagina 18) per informare noi comuni mortali dell'andamento dell'ep di valerio su internet,quando,tra un procalmo della Amoroso e l'altro,tra un hip hip hurrà per Alessandra e l'altro,avreste dovuto farlo voi.

    Ora,a meno che Bob Dylan non abbia chiesto alla Amoroso di rivisitare e correggere a suo gusto Like a Rolling Stone vi pregherei di recuperare l'imparzialità perduta e una maggiore informazione riguardo la carriera artistica di Valerio Scanu che fino a prova contraria sta andando alla grande.

    Cordiali saluti

    hahahaha STUPENDAAAAAAAAA :D
     
    Top
    .
  6. samy0785
     
    .

    User deleted


    Morry..ti stimo profondamente! :)
     
    Top
    .
  7. Annuzzella96
     
    .

    User deleted


    Anche io vorrei mandarlo,però non so cosa scrivere :huh: :huh: :(
     
    Top
    .
  8. yeya93
     
    .

    User deleted


    ho inviato anche io le lettere ai giornali e alle riviste speriamo che ci ascoltino.....incrociamo le dita questa è la mia e-mail

    Sapendo che il vostro gironale si occupa anche di musica soprattutto quella italiana chiedo a voi di poter dare spazio ad uno dei talenti emergenti in italia Valerio Scanu finalista di amici. Ho visto che in questi giorni avete dato spazio alla cantante e vincitrice Alessandra Amoroso e penso che sia giusto anche se come cantante non mi piace ritengo però giusto anche che sia dato spazio a questo cantante davvero talentuso favorito per tutto l'anno quindi gradito dagli italiani. E' stato riconosciuto un talento da molti quindi non mi spiego perchè non dargli spazio. Agli altri due finalisti avete dato spazio data la loro storia d'amore quindi vorrei che Valerio Scanu potesse essere oggetto di un vostro articolo non per una storia d'amore ma per il suo talento.

    Ringrazio anticipatemante contando sulla vostra professionalità e sapendo che prenderete in considerazione la mia richiesta.
     
    Top
    .
  9. **Bella Cullen**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anche io vorrei mandarlo,però non so cosa scrivere

    prendi spunto da qulla di morry: è perfetta
     
    Top
    .
  10. lallaLoveVale
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono riuscita amandare a tutti la lettera
    !!! :D
    Che soddisfazionee!!!Mi sento più sollevata!!!
    Ora non potranno ignorarci -_-

    Bacioniiiiii Lalla
     
    Top
    .
  11. sasuke's_world
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morrissey! @ 11/4/2009, 20:44)
    ecco la mia :lol:

    Buonasera

    Oggi mentre stavo felicemente trotterellando per le vie milanesi,grandi dilemmi attanagliavano i miei pensieri,distogliendomi dallo shopping sfrenato:

    _Qual è il colore preferito di Alessandra Amoroso?

    _Alessandra Amoroso quando si sveglia beve caffè o cappuccino?

    _Alessandra Amoroso è un'accanita consumatrice della coca-cola o della pepsi?

    _Alessandra Amoroso preferisce i profumi speziati o fruttati?

    _Che tipo di sigarette fuma Alessandra Amoroso?

    _Alessandra Amoroso è di destra o di sinistra?

    Vi sembro inquietantemente ossessionata da Alessandra Amoroso?
    Se la risposta è sì,è solo per adeguarmi al "piacevole" clima generale e non sentirmi esclusa da questo "simpatico" siparietto che tratta l' Amoroso'world.

    Amici è finito;
    La celebrazione della vincitrice può durare un giorno,due,tre,magari quattro,ma prima o poi DEVE finire.
    Neanche la luna di miele tra Obama e la stampa è durata tanto.
    Alessabra Amoroso merita un trattamento migliore del presidente degli Stati Uniti?
    A quanto pare sì.

    Sempre trotterellando mi sono anche chiesta come mai la casa discografica di Valerio Scanu,abbia dovuto pagare uno spazio pubblicitario su un quotidiano nazionale (Corriere Della Sera,10 aprile,pagina 18) per informare noi comuni mortali dell'andamento dell'ep di valerio su internet,quando,tra un procalmo della Amoroso e l'altro,tra un hip hip hurrà per Alessandra e l'altro,avreste dovuto farlo voi.

    Ora,a meno che Bob Dylan non abbia chiesto alla Amoroso di rivisitare e correggere a suo gusto Like a Rolling Stone vi pregherei di recuperare l'imparzialità perduta e una maggiore informazione riguardo la carriera artistica di Valerio Scanu che fino a prova contraria sta andando alla grande.

    Cordiali saluti

    TI AMO :lol: :lol: :lol: :lol:

    il mio ragazzo è caduto dalla sedia mentre la leggevamo :lol:
     
    Top
    .
  12. *BluBlu*
     
    .

    User deleted


    Io devo mandare le ultime e-mail..comunque a sorrisi e ogg non sono riuscita ad inviare...

    Vi posto le mie e-mail:

    (quella lunga)

    Gentilissima redazione,
    mi accorgo con amarezza che i giornali tendono ad esaltare esageratamente la cantante Alessandra Amoroso e adombrare un vero talento come Valerio Scanu. Capisco che essendo la vincitrice venga dato più spazio ad Alessandra ma non sottovalutate chi (nonostante meritasse forse più di lei) non ha vinto. In tanti siamo veramente stanchi di essere tartassati da notizie sulla sabbiata leccese (secondo me ingiustamente) definita il talento dell'ultima edizione di Amici e avere invece difficoltà a trovare notizie su colui che davvero ci riempie di orgoglio ed emozione ogni volta che ci delizia col suono della sua splendida voce.
    Non fa in tempo ad uscire il cd di Alessandra che già arrivano notizie sull'andamento delle sue vendite e quelle di Valerio che pare stia andando ugualmente bene se non meglio di lei? Anche il suo cd, "Sentimento", è in vendita da ieri nei negozi e da giorni è scaricabile da Dada e iTunes. E' un bellissimo EP in cui Valerio dimostra la sua grande bravura interpretando in maniera eccellente brani molto belli e dimostrando di saper cantare qualsiasi genere. Dai negozianti sappiamo che sta vendendo bene eppure non vedo file di giornali parlarne.
    Come mai, per fare un altro esempio, soltanto il "Corriere della Sera" ha riportato la notizia dei 50.000 download di "Sentimento" di Valerio Scanu che se non erro (se Wikipedia non mente) dovrebbero corrispondere al disco di platino digitale? Per carità, continuate a parlare della vincitrice ma date spazio anche agli altri , specialmente Valerio che è a detta di molti ( anche autorevoli esperti come Marco Mangiarotti), più talentuoso di lei.

    Fiduciosa che darete "ascolto" alle mie parole,
    vi porgo i miei cordiali saluti.
    _____________
    A chi aveva parlato di Valerio ma non bene ho aggiunto alla frase: adombrare un vero talento come Valerio Scanu ...o fargli cattiva pubblicità.
    __________________

    (quella con limite di caratteri)

    Gentilissima redazione,
    mi accorgo con amarezza che i giornali tendono ad esaltare esageratamente la cantante Alessandra Amoroso e adombrare un vero talento come Valerio Scanu.Capisco che essendo la vincitrice venga dato più spazio a lei ma non sottovalutate chi (nonostante meritasse forse più di lei) non ha vinto.In tanti siamo stanchi di essere tartassati da notizie sulla sabbiata leccese (secondo me ingiustamente) definita il talento dell'ultima edizione di Amici. Dove sono le notizie sulle vendite di Valerio che pare stia andando bene quanto Alessandra (se non forse di più)?Come mai, per fare un altro esempio, soltanto il "Corriere della Sera" ha riportato la notizia dei 50.000 download di "Sentimento"?Vi chiedo di dare spazio anche agli altri, specialmente a un talento come Valerio Scanu.
    Fiduciosa,vi porgo i miei cordiali saluti.
    ___________________

    Ai critici voglio scrivere uin'altra cosa.
     
    Top
    .
  13. ;L&D
     
    .

    User deleted


    Egregi collaboratori,
    vi scrivo in quanto vorrei leggere più spesso sul vostro giornale notizie che riguardano Valerio Scanu.
    Valerio non viene preso molto in considerazione dal vostro Giornale e neanche dagli altri quotidiani.
    E' pur vero che la vincitrice del programma Amici sia Alessandra Amoroso, ma non mi sembra corretto che tutti gli altri vengano messi da parte.
    Anche perchè, se mi posso permettere, Valerio Scanu è molto amato dagli italiani e quindi molte persone vorrebbero leggere interviste o articoli che parlano
    del cantante Sardo.
    Sono sinceramente delusa, perchè non si fa altro che parlare della Amoroso.
    Spero che questa richiesta venga presa in considerazione, perchè sono sicura di non essere l'unica ad aver esposto questo pensiero.
    Bisogna dare spazio a tutti gli artisti, soprattutto a chi merita. Valerio Scanu è un grande Talento e non può non essere considerato.
    Distinti Saluti.


    Anche io ho scritto cosììììììììì XD
     
    Top
    .
  14. *BluBlu*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morrissey! @ 11/4/2009, 20:44)
    ecco la mia :lol:

    Buonasera

    Oggi mentre stavo felicemente trotterellando per le vie milanesi,grandi dilemmi attanagliavano i miei pensieri,distogliendomi dallo shopping sfrenato:

    _Qual è il colore preferito di Alessandra Amoroso?

    _Alessandra Amoroso quando si sveglia beve caffè o cappuccino?

    _Alessandra Amoroso è un'accanita consumatrice della coca-cola o della pepsi?

    _Alessandra Amoroso preferisce i profumi speziati o fruttati?

    _Che tipo di sigarette fuma Alessandra Amoroso?

    _Alessandra Amoroso è di destra o di sinistra?

    Vi sembro inquietantemente ossessionata da Alessandra Amoroso?
    Se la risposta è sì,è solo per adeguarmi al "piacevole" clima generale e non sentirmi esclusa da questo "simpatico" siparietto che tratta l' Amoroso'world.

    Amici è finito;
    La celebrazione della vincitrice può durare un giorno,due,tre,magari quattro,ma prima o poi DEVE finire.
    Neanche la luna di miele tra Obama e la stampa è durata tanto.
    Alessabra Amoroso merita un trattamento migliore del presidente degli Stati Uniti?
    A quanto pare sì.

    Sempre trotterellando mi sono anche chiesta come mai la casa discografica di Valerio Scanu,abbia dovuto pagare uno spazio pubblicitario su un quotidiano nazionale (Corriere Della Sera,10 aprile,pagina 18) per informare noi comuni mortali dell'andamento dell'ep di valerio su internet,quando,tra un procalmo della Amoroso e l'altro,tra un hip hip hurrà per Alessandra e l'altro,avreste dovuto farlo voi.

    Ora,a meno che Bob Dylan non abbia chiesto alla Amoroso di rivisitare e correggere a suo gusto Like a Rolling Stone vi pregherei di recuperare l'imparzialità perduta e una maggiore informazione riguardo la carriera artistica di Valerio Scanu che fino a prova contraria sta andando alla grande.

    Cordiali saluti

    ti stimo fvatella! :woot:
    Se l'avessi letta prima non avrei perso tempo a scrivere....avrei copiato e incollato a tutti..*.*
    Mettevo anche la tua firma e sotto scrivevo: quoto..ù.ù

    Fantastica!!!!! :lol:
     
    Top
    .
  15. ;BBM
     
    .

    User deleted


    Una per tutti xD

    Cara redazione,
    mi chiamo Mary e sono una fan di Valerio Scanu. Scrivo questa e-mail dopo settimane trascorse a sperare che qualcuno dedicasse un articolo ad un vero "talento", ma purtroppo in Italia il talento è l'ultima cosa a cui si bada. Cerco di essere più chiara: da quando è stato decretato il vincitore di Amici sui giornali di testate varie non si fa altro che parlare di Alessandra o, caso ancora più squallido, dell'"amore" tra Luca e Alice, trascurando del tutto un ragazzo che ha la voce di un angelo e un talento imbarazzante. Non voglio entrare nel merito di certe scelte giornalistiche, ma spero che la mia e-mail venga presa in considerazione e che possa più spesso trovare sul vostro giornale notizie relative a Valerio.
    Fiduciosa, vi porgo i miei più cordiali saluti!
     
    Top
    .
159 replies since 11/4/2009, 12:39   3341 views
  Share  
.