CONTATTI - GIORNALI E RIVISTE PIU NOTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. perolina
     
    .

    User deleted


    SCUSATE QUESTA E' LA PARTE TERMINALE DELLA LETTERA A GIORDANO

    Sì, Valerio è stato capace di conquistare ogni generazione, dal quindicenne al sessantenne, ed è questo il vero miracolo che questo ragazzino, del tutto inconsapevolmente, ha saputo fare. Lui è il figlio, il nipote, il fratello, il fidanzato che tutti vorremmo. C'è una nonna Tina di Catania che ha messo la foto di Valerio in mezzo a quelle dei suoi nipoti. E ci siamo noi, il gruppo delle "Irriducibili Zie di Valerio" della Dada Community, che viaggiamo per il web scrivendo di lui, sostenendolo, difendendolo dall'imbecille di turno che si permette di offenderlo. Valerio ci ha fatto tornare ragazzine... eppure non siamo casalinghe frustrate né zitelle che soffrono di solitudine...
    Non a caso ho parlato di non consapevolezza. Valerio è un cucciolo talmente "presuntuoso" da essere totalmente sbalordito e stordito da tutto l'amore e il calore dei suoi fans... Ha un sorriso per tutti, un sorriso splendido ma spesso imbarazzato... perché lui è un ragazzo riservato, ancora non sa abituarsi a tutto questo, non si sente un divo... Lui desidera solo cantare, ricorda?
    Valerio è talmente "presuntuoso" che il 10 aprile, giorno di lutto nazionale, è stato l'unico dei ragazzi di Amici a rimandare la promozione del suo Ep, prevista a Roma quello stesso giorno.
    Valerio è talmente "presuntuoso" da aver destinato ai terremotati dell'Abruzzo la borsa di studio istituita per lui alla Maddalena. E l'ha fatto in silenzio, come tutti i benefattori davvero sinceri...
    Valerio è talmente "presuntuoso" che, nonostante la perdita dell'amata nonna a pochi giorni dalla finale, non ha voluto strumentalizzare la cosa per attirare simpatie. Al contrario si è tenuto dentro il suo dolore e non ne ha fatto parola.
    Lo sappia, tutto questo, quella persona tanto "sensibile" che risponde al nome di Aldo De Luca...

    Ritengo che questo adorabile ragazzino vada aiutato. Ritengo che le radio debbano cominciare a mandare in onda la sua musica, come migliaia di persone stanno richiedendo da settimane. Ritengo che meriti qualche bell'articolo, non un trafiletto sulle testate minori... Ritengo che tutti debbano venire informati dell'esistenza di questo giovanissimo talento... un talento che, come disse Luca Jurman, "è davvero difficile da trovare in giro".

    Mi permetto di inviarLe qualche foto di Valerio. Lei osservi la sua freschezza, quel viso da bambino... poi pensi alla sua voce, vada ad ascoltarlo su Youtube... Se Valerio saprà trasmetterLe quello che trasmette a noi, scriva di lui, gli renda merito con un bell'articolo. Non è lui a chiederlo, lui desidera solo cantare, ricorda? No, a chiederLe questo grande favore sono le migliaia di persone che soffrono nel vedere il vero talento relegato distrattamente in un angolo.

    Grazie di cuore per la Sua pazienza e attenzione. Se il mio papà, anche lui giornalista piuttosto conosciuto in quel di Milano, non fosse scomparso tanti anni fa, non mi sarei mai permessa di disturbarLa.

    Cordiali saluti

     
    Top
    .
  2. isabel34
     
    .

    User deleted


    Complimenti bellissima lettera
    speriamo che Giordano risponda
     
    Top
    .
  3. ValenScaninissima
     
    .

    User deleted


    Adesso ci penso io.,..corro a scrivere...
    Gentile Redazione Sorrisi,

    mi chiamo Valentina, ho 24 anni e sono una fan del giovanissimo talento maddalenino Valerio Scanu. Vi scrivo perchè, essendo una vostra lettrice, sono stufa di non poter leggere alcuna notizia su Valerio, se non in merito al suo carattere . Valerio è prima di ogni altra cosa un talento imperdibile, una voce straordinaria, capace di emozionare e commuovere e per questo, e per il seguito di fan DI TUTTE LE ETà che ha, dovrebbe essere lodato e applaudito! Continuare ada avere misere notiziole circa il suo "presunto" brutto carattere, lo trovo sciocco e inutile, tant'è vero che, se ci si informasse un minimo, si vedrebbe immediatamente che lui è stato il ragazzo più limpido e sensibile che sia mai stato ada Amici! Onestamente vorrei un pò più di rispetto e di notizie per l'artista, e non sempre le solite facce... Valerio è platino digitale, è stato l'unico italiano in top digtal downloads europea (al 49esimo pisto) come UNICO artista italiano, ma nessuno lo ha mai detto...lo trovo assurdo!!!

    Visto che ritengo un bel giornale il vostro, spero possiate fare al più presto "qualcosa" per la vostra mancanza... Valerio merita di essere intervistato enoi fan di sapere di più di lui!!!

    Grazieeee

    e ora mi dedico agli altri....!

    Edited by ValenScaninissima - 28/4/2009, 21:26
     
    Top
    .
  4. petitlover
     
    .

    User deleted


    Eh ho scritto un'e-mail a quasi tutti gli indirizzi che mi avete qui fornito ...per gli altri ci pensero' domani
     
    Top
    .
  5. ricciolina 4ever
     
    .

    User deleted


    ok...ho inviato...
     
    Top
    .
  6. loving you;
     
    .

    User deleted


    Salve, sono nuova e ho letto solo ora il topic xD Potrei inviare una lettera alle redazione di "DipiùTv" poi magari la lettera le posterò qui anche
     
    Top
    .
  7. PinkMeringue
     
    .

    User deleted


    Io ne ho inviate 5, ora ne invio altre da altri contatti. Le ho inviate a "il tempo".
     
    Top
    .
  8. Eri97
     
    .

    User deleted


    Per oggi ho mandato 10 mail!
    Spero che ci diano ascolto!
     
    Top
    .
  9. sarascanina97
     
    .

    User deleted


    ragazze io ho scritto una bella lettera a oggi e tv sorrisi e canzoni!!!
     
    Top
    .
  10. valeili
     
    .

    User deleted


    valee sei il migliore
    il 16 a roma c i saro sicuramente ciaoooooooooooooooooo!

    erica scanina sei anke qua ufffa nn ci credooooooooo!
     
    Top
    .
159 replies since 11/4/2009, 12:39   3341 views
  Share  
.