CONTATTI - GIORNALI E RIVISTE PIU NOTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lòmea
     
    .

    User deleted


    Lamia mi sono molto ritrovata nella tua lettera :) spero che vada a buon fine
     
    Top
    .
  2. chiara_la sore::..
     
    .

    User deleted


    salve!
    vorrei chiedere se è possibile dare un maggiore spazio a Valerio Scanu...che sta avendo molto successo con il suo CD "Sentimento"!!!...è diventato anche primo nella classifica FIMI..!..vorremmo che venissero fatti dei servizi su di lui..dato che scarseggiano!...grazie
    da chiara e il forum di Valerio

    questo ho fatto io...l'ho mandato a oggi e di più tv
     
    Top
    .
  3. .:_vale:.
     
    .

    User deleted


    ciao,io sono un fan di valerio scanu.La trasmissione "amici" è ormai finita e quindi non ho più informazioni del mio idolo.Vorrei chiedervi se è possibile di dargli più spazio sul vostro giornale perchè ha talento e sta avendo un grande successo con il suo nuovo cd "sentimento" grazie.Un bacio... ho inviato questo messaggio al giornale di più...
     
    Top
    .
  4. chiara_la sore::..
     
    .

    User deleted


    non riesco a mandarlo a sorrisi!!!dice errore
     
    Top
    .
  5. lallaLoveVale
     
    .

    User deleted


    Questa è un'altra mail per paolo giordano!
    Ditemi che ne pensate!!


    Caro direttore
    Mi chiamo Lara ed ho 13 anni .
    Faccio parte del forum di Valerio Scanu ovvero " L'invincibile armata Scanu" , volevo parlarle appunto dell'indiscutibile talento ( unico di quest'anno ad amici).
    Lei ben sa , che purtroppo il 19enne non ha vinto quest'edizione del programma condotto dalla De filippi , ma perchè essere giudicato con commenti di cattivo gusto , a tal punto da farlo risultare "antipatico e presuntuoso"!?Cosa che a livello artistico non centra nulla!!(anche se poi non capisco dove vedono tutta questa antipatia , ma lasciamo stare!)
    Io e il resto del forum ci siamo battuti fino alla fine per far trionfare IL TALENTO ma tutti i nostri sforzi non sono serviti!!
    Io so quanto adora Valerio per questo le chiedo io , ma a nome di tutto il forum collaborazione per mettere in luce il "giovane ragazzino"
    Sicuramente mi giudicherà in base all'età! Questo lo so per certo , ma non si fermi su quel 13!!Vada oltre!!
    Io mi batterò fino alla fine per il nostro "cucciolo , ma di bravura"!
    Grazie per la collaborazione
    Saluti
    Lara
     
    Top
    .
  6. lallaLoveVale
     
    .

    User deleted


    la risposta di Giordano :

    Ciao Lara. Di sicuro non ti giudico in base all'età. La musica è un'arte universale che può e deve essere seguita a qualsiasi età.

    La tua email mi è arrivata pochi minuti prima della telefonate che sto per ricevere proprio da Valerio, che mi parlerà del suo nuovo cd e di ciò che sta facendo dopo lo show Amici.

    Cercherò di pubblicare l'intervista sul Giornale al più presto. Ciao. Paolo Giordano

    E' un uomo veramente gentile!! Poi è una bella notizia quella che ci ha dato^^
     
    Top
    .
  7. LamiaVonTepes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lòmea @ 14/4/2009, 21:56)
    Lamia mi sono molto ritrovata nella tua lettera :) spero che vada a buon fine

    Grazie Lòmea, guarda purtroppo per ora nessuna rispota, ma invierò nuovamente la mail anche ad altri membri dello staff di Rolling Stone, di solito sul magazine danno ampio spazio anche a gruppi e cantanti emergenti, sarebbe una bella soddisfazione vederlo lì...quel giornale è magnifico io personalmente l'adoro.
     
    Top
    .
  8. Gloria7
     
    .

    User deleted


    Salve il mio nome è gloria, vi scrivo perchè leggendo la vostra rivista mi sono accorta che avete dato pochissimo spazio (anzi per dirla proprio tutta non avete proprio dato spazio) al giovane esordiente cantante Valerio Scanu, io credo che sarebbe molto carino se si prendesse un pò in considerazione visto il grande potenziale che possiede ed inoltre non sarebbe sicuramente una perdita per voi pubblicare un articolo su di lui visto l'elevato numero di fan che popolano i forum dedicati a lui, ed inoltre sarebbe anche giusto dare la possibilità a questo ragazzo di potersi finalmente togliere di dosso la nomina di cucciolo presuntuoso che gli è stata affibbiata ingiustamente da un vostro collega che molto probabilmente gli ha compromesso anche la vittoria ad amici.
    spero che la mia richiesta sia presa in considerazione. distinti saluti.

    qst è la prima lettera che ho inviato alla rivista oggi. scusate ma ho tanto sonno e non sono proprio riuscita a scrivere meglio di cosi domani mi impegno e ne invio di più elaborate promesso, un bacione a tutte e buona notte!

    unicat non ho parole!!
    dire che mi sono venuti i brividi è limitativo! :wub:
    guarda se non ti ascoltano vuol dire che ormai non hannoneanche più spina dorsale
     
    Top
    .
  9. Gloria7
     
    .

    User deleted


    Salve il mio nome è gloria ho 19 anni e vi seguo ormai da una vita, colleziono ogni "volume" da voi pubblicato da quando avevo 13 anni! vi scrivo perchè sono una grande fan di Valerio Scanu cantante esordiente che sta raccogliendo già molti frutti del suo talento (infatti è già divenuto disco d'oro con 40000 copie vendute e disco di platino digitale con 70000 download venduti se non erro), ho notato però che le informazioni sul suo conto scarseggiano sia in tv che nei giornali, mi chiedevo perchè voi media eclissasse questo talento quando talenti come il suo rappresentano una vera rarità di questi tempi! perchè almeno voi che considero il giornale più attento agli interessi di noi giovani non offrite il giusto spazio a questo ragazzo?, tra l'altro sono sicura che non ne perdereste in termini di profitti, anzi, come potete verificare voi stessi i forum a lui dedicati sono stracolmi di fan, senza considerare poi il fatto che sin dall'inizio del programma di Amici è sempre stato l'indiscusso preferito del pubblico votante!(sempre primo in classifica tranne casi sporadici in cui non è mai sceso oltre il terzo posto nella classifica di gradimento) e nonostante sia arrivato secondo (tralasciando i dubbi che sorgono spontanei da questa stranissima sconfitta dovuta più ad una cattiva pubblicità che tendeva a ritrarlo come un ragazzo presuntuoso e antipatio che alla sua reale inferiorità di talento nei confronti dell'avversaria Alessandra Amoroso) sta avendo comunque grande successo pur non avendo aiuti pubblicitari che lo aiutano ad emergere.

    spero che la mia proposta venga quanto meno considerata. vi ringrazio per l'attenzione prestatami. cordiali saluti.
    sono riuscita a mandarne u altra ora però devo davvero andare a nanna! buona notte
     
    Top
    .
  10. Giulia_avs
     
    .

    User deleted


    Scriverò al corriere!
     
    Top
    .
  11. puffa.dipendente
     
    .

    User deleted


    ooooooook...via con le lettere... ho preso qualche spunto da quello che avete scritto voi..XD forzaaaaaaaaa armataaaaaaa...
     
    Top
    .
  12. gioi_lukina_4ever
     
    .

    User deleted


    a me non lo fa inviare....a Tv sorrsiii..ufffiiii vedete cosa ho scritto:

    Redazione di Tv Sorrisi ...
    Sono Alessia e faccio parte dell'Armata Scanu..sono una Fan Del 2° classificato ad Amici di Maria De Filippi Valerio Scanu...questo ragazzo ha un talento evidente..e noi fan vorremmo vederlo più spesso sulle riviste...più note...Vi ringrazio!!
     
    Top
    .
  13. perolina
     
    .

    User deleted


    ECCOVI UNA BELLISSIMA LETTERA SCRITTA DA UN'AMICA DI "DADA" A GIORDANO.
    E' BELLISSIMA E COMMOVENTE.
    LUI HA RISPOSTO IMMEDIATAMENTE CON LA SUA SOLITA GENTILEZZA RINGRAZIANDOLA.

    <Gentilissimo Signor Giordano,
    ho visto i Suoi occhi azzurri ad Amici per la prima volta... e quegli occhi mi hanno parlato di sensibilità e intelligenza. Ecco perché mi permetto di scriverLe.

    Vorrei parlarLe di Valerio Scanu. Evitando di dilungarmi sulle stranezze che l'hanno visto arrivare secondo, nonostante, a differenza di Alessandra Amoroso, fosse sempre stato in testa alla classifica di gradimento... vorrei attirare la Sua attenzione sul "dopo Amici".
    Come Lei certamente saprà, molti dei ragazzi hanno firmato un contratto discografico e registrato la loro prima fatica. Prima dell'uscita dei loro Ep, però, gli inediti eseguiti nel corso della finale sono comparsi nei principali Music Stores del web. Ebbene... in pochi giorni il brano "Sentimento" di Valerio ha di gran lunga superato i 50.000 downloads, guadagnandosi il primo posto nella Top Digital della FIMI (nella settimana dal 3 al 9 aprile) e il 49°posto (primo tra tutti gli italiani) nella classifica digitale europea della Nielsen. Malgrado questo, nessuno parlava di lui, nessuno scriveva di lui... e in radio veniva del tutto ignorato, nonostante già esistesse la versione digitale del suo intero Ep, che contiene brani assolutamente radiofonici. Solo il Signor Mangiarotti ha scritto un bell'articolo sul Resto del Carlino... tutti gli altri l'hanno completamente snobbato.
    Di contro, Alessandra Amoroso è stata pubblicizzata a dismisura da radio, stampa e televisione.
    La domanda è legittima: perché? Lei ha ascoltato l'Ep di Valerio? Sei brani di sei diversi generi che, ne converrà, evidenziano la straordinaria versatilità di questo giovanissimo ragazzo, nonché una voce che è davvero difficile non trovare incantevole. Perché, allora, questo ingiusto trattamento? Forse perché il Signor De Luca l'ha tacciato di antipatia e presunzione? Io non so se Lei ha avuto occasione di conoscere Valerio dietro le quinte di Amici... ma le garantisco che non è antipatico né presuntuoso. Valerio vive per la musica... e della musica ha bisogno come di respirare e mangiare. Non potesse più cantare, molto probabilmente si lascerebbe morire. Valerio, quando canta, volge lo sguardo verso l'alto, entra in un'altra dimensione, in un mondo dove esistono solo lui e la sua musica. Non è un animale da palcoscenico, non si dimena, non ammicca, non muove sensualmente il bacino... canta e basta. E' tutto quello che desidera, cantare... e ascoltarlo è tutto ciò che desideriamo noi.
    Alcuni professori della scuola di Amici sono stati davvero duri ed ingiusti con lui, l'hanno spesso ferito senza tener conto della sua giovanissima età, senza tener conto del fatto che, sotto la tipica spavalderia adolescenziale, si nascondeva in realtà un fanciullo timido e sensibile. Soprattutto l'hanno toccato nel profondo della sua unica, immensa passione: la musica. E cosa succede quando fai del male a un cucciolo o tenti di sottrargli il cibo? L'istinto gli suggerisce di difendersi e rivoltarsi, logico.
    No, Valerio non è presuntuoso... forse sicuro della sua musica, questo sì... e d'altronde è il primo ad affermare che "cantare è tutto ciò che so fare".

    Il 10 aprile, giorno del suo diciannovesimo compleanno, è uscito il suo Ep "Sentimento"... e in meno di una settimana ha venduto 40.000 copie. Dunque è disco d'oro. Ma pochi ne parlano, pochi ne scrivono... e le radio continuano a snobbarlo.
    Eppure Valerio è molto amato. Se si prende la briga di farsi un giro nel web, si renderà conto che ha molti più fans degli altri ragazzi di Amici.
    Nel corso del tour promozionale organizzato dalla EMI, sono tantissime le persone accorse a Roma e Milano per vederlo e farsi autografare il CD... e durante la sua ospitata a TRL, piazza del Duomo risuonava delle sue bellissime canzoni cantate in coro. Io lo so, io ero là...
    No, non sono una ragazzina... sono una donna di 49 anni, una mamma, una persona con il suo lavoro e la sua vita. Eppure Valerio mi ha incantato, commosso, intenerito, conquistato completamente. La sua voce fa ormai parte del mio quotidiano, ascoltarlo mi fa stare bene, mi accarezza l'anima... La sua voce è il mio balsamo.
    E qui arriva il miracolo. Navigando qua e là, da Dada a questo o quell'altro blog e forum, ho conosciuto un'infinità di persone adulte che, come me, amano Valerio di un amore immenso. Lo amano per la sua voce, per le emozioni che ci regala, per quel suo viso che sembra un quadro del Rinascimento, per il suo fanciullesco modo di essere, per la sua dolcezza, per la sua intelligenza, per la sua ironia. Sì, Valerio è stato capace di conquistare ogni generazione, dal quindicenne al sessantenne, ed è questo il vero miracolo che questo ragazzino, del tutto i
     
    Top
    .
  14. isabel34
     
    .

    User deleted


    manca la fine
     
    Top
    .
  15. /Lilly_Viky_Lover\
     
    .

    User deleted


    Ho appena mandato questa letera alla redazione di Oggi

    Gentile Redazione, sono una fan del cantante Valerio Scanu, ex partecipante ad Amici.
    Nonostante il suo oggettivo talento e al di là della simpatia o meno, noto con disappunto che non c'è una particolari attenzione della stampa nei suoi riguardi, anzi direi un notevole disinteresse.
    Penso che, dal momento che egli riscuote notevole successo tra il pubblico di ogni età, e il suo EP, uscito il 10 Aprile, ha già venduto più di 40.000 copie, sarebbe carino se voi come quotidiano a tiratura nazionale, poteste dedicargli u servizio, a molti gradito.
    Ringraziando per l'attenzione che spero darete a questa mia, porgi i miei più Distinti Saluti.
     
    Top
    .
159 replies since 11/4/2009, 12:39   3341 views
  Share  
.