Valerio Scanu OF & La Vecchia Armata..."Valerio Scanu"  & "Christmas Edition" ...aspettando Sanremo

Reply
mediaworld a torino, importante..
icon2  view post Posted on 30/10/2009, 12:31Quote

VALE GRAZIE DI ESISTERE!! 6 LA MIA RAGIONE DI VITA!!!! ARMATA TI ADOROO!! 6 LA MIA VITAA

Group: * Stelline di Scanu *

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 11:39

ciao armatina mia..! come va?
volevo chiedervi se per caso sapevate quando è stata rimandata la data a torino a mediaworld perchè vale doveva venire il 22 ma aveva la febbre e hanno rimandato la data..sapete quando?
grazie mille! un bacio immenso..cmq il cd di vale è fantasticooooo :wub:
vale 6 polvere di stelle! :wub:

image image
image
La_PiCcIuLa_Di_ScAnU_<3 RINGRAZIA DI CUORE L'ARMATA! ARMATA GRAZIE DI TUTTO! VI AMOOOOO
image
ciaoooo Sorellìnaaa Miaaa...Mi sono Intrufolata Nella tua firma Per dirti che ti adoro e per ringraziarti di tutto quello che Fai Per me e per dire Valerio ti amoooo<3 x sempre grz sorellì Baciiii ti Lovvo <3

image http://lestellinediscanuliciaeanna.forumcommunity.net
image

ciaoo porcellina mia indovina chi sono???romanticona tua...ti volevo dire che ti adorooooo e che sei speciale...tanti baci da anna_pazza_stellina_romantica_d scanu <3

ma buonasera tesooooooo!!!!! ahahhah tanto lo sai chi sonooooo.. ma la tua martolina ovviamenteeeee!!!! ti voglio tanto bene e sono felicissima di averti incontrato quel meraviglioso 29 settembre!!!!!!! spero di rivederti :) scanubaci :)

ciao tesoro mio!!!!!!!!! mi sono intrufolata nella tua firma per dirti che non sai quanto sono contenta di averti conosciuto... quel 29 settembre non me lo scorderò mai perchè mi ha fatto conoscere tante persone fantastiche, tra cui te!!!!!!! mai avrei pensato che potessimo diventare così amiche e anche se la lontanaza ci divide è come se ti avessi sempre vicina... ti adoro tantissimo!!!!!! un bacio Miry
29/09/09 NEL CUORE PER SEMPRE! GRAZIE VALE PER AVERMI FATTO CONOSCERE 3 PERSONE SPECIALI! :MIRY,ALE E MARTOLINA!! GRAZIE DI CUORE KIKKO! TI AMOOOO <3<3

ciao tesoro mio!!!! mi sono di nuovo intrufolata nella tua firma per farti un regalino per dimostrarti ke... ti adoro!!!!!!
image

Ma ciau Marty :):) indovina un po' chi sono??? Si, si proprio quella a cui stai pensandoooo =) Insieme ci divertiamo troppo...io te e Fede... 3 PAZZE ----> di Scanu :):) Mi sono intrufolata nella tua firma per dirti che ti voglio un mondo di bene... <3noiXsempre<3 Ti scanu teso XD bacione infinito dalla tua Ale.

ciao piccolina !!!!!! hai visto che c'e l'ho fatta ihihihihh volevo ringraziarti di tutto e dirti che in questo forum ho trovato tante persone speciali e tu sei una di queste con ,sicuramente, qualcosa in piu........... ti voglio un mondo di bene dalla tua PAOLA un abbraccio forte forte sperando di rivederci presto <3<3<3<3<3<3

image http://leporcellediscanupicciulaefefy.forumcommunity.net
image ALEX 6 UNICO!

Forum scanuluchino.. image
http://valerioelucaofficialforum.forumcommunity.net/

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 15:38Quote

ArY_PaZzA_DeL_BeTs

Group: ~Scanini/e

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 11:34

ankio lo sto cercando! xkè ci voglio andare...cmq nn so nnt se so qualcosa ti faccio sapere e la stessa cs te ok?
rix baci ^^

image
image
Gg ImPoRtAnTi PaSsAtI Cn AdRY:
24-04-09--->Nn DiMeNtIcArE!!!
26-04-09--->Nn DiMeNtIcArE!!!
25-07-09--->Nn DiMeNtICaRe-(FoTo+AuToGrAfO-->BELLO LUI)

Perchè Lui Ci Fa Sognare
Perchè Lui Ci Fa Emozionare
Perchè Lui Ci Ispira
Perchè Lui E' Un Talento
Perchè Lui Ha Stile
Perchè Lui è Il Fantastico Ciuffo
Perchè Lui Passa Sul Forum E Ci Parla Come Se Ci
Conoscesse Da Sempre
Perchè Lui Sa Ballare Da Dio
Perchè Lui E' Simpatico
Perchè Lui E' ADRiANO BETTiNELLi
Perchè Noi Lo Adoriamo
Perchè Ogni Volta Che Lo Vediamo Stiamo Per Svenire
Perchè A Noi Ci Fa Morire Dal Ridere Quando Parla Il Romanaccio
Perchè Noi Adoriamo Ogni Cs Del Suo Corpo
Perchè Noi Lo Seguiremo Anche Dall'altro Capo Del Mondo
Perchè Noi Passiamo Tutto Il Giorno Sul Forum Senza Mai Stancarci
Perchè Noi anche Solo Se Vediamo Che C'è Un ros.24 In Linea Andiamo In Panico
Perchè Noi Abbiamo La Tag Hot
Perchè Noi Lo Sognamo Di Notte
Perchè Noi Daremmo Qualsiasi Cosa Per Parlarci
Perchè Noi Ormai siamo Affette Da Bettinelli Mania
Perchè Noi Abbiamo La Camera Invasa Dai Suoi Poster
Perchè Noi SiAMO LA CREW E DOMiNiAMOOOO

TESSERINI:
The La Push Wolfpack Forum
image
image
image
image
image
Perchè la crew è stata 1 anno con te...
Perchè la crew ha visto in te qualcosa di speciale...
Perchè la crew ha riconosciuto in te un talento...
Perchè la crew dal 5 ottobre 2008 ha sognato cn te...
E continuerà a camminare al tuo fianco finchè tu nn deciderai di fermarti...
E quando riprenderai il cammino...
NOI CI SAREMO...!
IL PATTO DELLA CREW!!

No. E' da Jacob, tu emani calore.
Il tuo sole sei tu!
Kuk laule. | New Moon

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 15:54Quote

VALE GRAZIE DI ESISTERE!! 6 LA MIA RAGIONE DI VITA!!!! ARMATA TI ADOROO!! 6 LA MIA VITAA

Group: * Stelline di Scanu *

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 11:39

ok grazie!

image image
image
La_PiCcIuLa_Di_ScAnU_<3 RINGRAZIA DI CUORE L'ARMATA! ARMATA GRAZIE DI TUTTO! VI AMOOOOO
image
ciaoooo Sorellìnaaa Miaaa...Mi sono Intrufolata Nella tua firma Per dirti che ti adoro e per ringraziarti di tutto quello che Fai Per me e per dire Valerio ti amoooo<3 x sempre grz sorellì Baciiii ti Lovvo <3

image http://lestellinediscanuliciaeanna.forumcommunity.net
image

ciaoo porcellina mia indovina chi sono???romanticona tua...ti volevo dire che ti adorooooo e che sei speciale...tanti baci da anna_pazza_stellina_romantica_d scanu <3

ma buonasera tesooooooo!!!!! ahahhah tanto lo sai chi sonooooo.. ma la tua martolina ovviamenteeeee!!!! ti voglio tanto bene e sono felicissima di averti incontrato quel meraviglioso 29 settembre!!!!!!! spero di rivederti :) scanubaci :)

ciao tesoro mio!!!!!!!!! mi sono intrufolata nella tua firma per dirti che non sai quanto sono contenta di averti conosciuto... quel 29 settembre non me lo scorderò mai perchè mi ha fatto conoscere tante persone fantastiche, tra cui te!!!!!!! mai avrei pensato che potessimo diventare così amiche e anche se la lontanaza ci divide è come se ti avessi sempre vicina... ti adoro tantissimo!!!!!! un bacio Miry
29/09/09 NEL CUORE PER SEMPRE! GRAZIE VALE PER AVERMI FATTO CONOSCERE 3 PERSONE SPECIALI! :MIRY,ALE E MARTOLINA!! GRAZIE DI CUORE KIKKO! TI AMOOOO <3<3

ciao tesoro mio!!!! mi sono di nuovo intrufolata nella tua firma per farti un regalino per dimostrarti ke... ti adoro!!!!!!
image

Ma ciau Marty :):) indovina un po' chi sono??? Si, si proprio quella a cui stai pensandoooo =) Insieme ci divertiamo troppo...io te e Fede... 3 PAZZE ----> di Scanu :):) Mi sono intrufolata nella tua firma per dirti che ti voglio un mondo di bene... <3noiXsempre<3 Ti scanu teso XD bacione infinito dalla tua Ale.

ciao piccolina !!!!!! hai visto che c'e l'ho fatta ihihihihh volevo ringraziarti di tutto e dirti che in questo forum ho trovato tante persone speciali e tu sei una di queste con ,sicuramente, qualcosa in piu........... ti voglio un mondo di bene dalla tua PAOLA un abbraccio forte forte sperando di rivederci presto <3<3<3<3<3<3

image http://leporcellediscanupicciulaefefy.forumcommunity.net
image ALEX 6 UNICO!

Forum scanuluchino.. image
http://valerioelucaofficialforum.forumcommunity.net/

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
2 replies since 30/10/2009, 12:31

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image and video hosting by TinyPic

Torna a trovarci!
Credits Lega dei forum
Il Valerio Scanu Official Forum è on line dal 26/09/2008 ed è il primo forum ufficiale sulla linea testato ufficialmente da Valerio. Qua si trovano Informazioni,foto e video sul nuovo talento di Amici 2oo8

Motori di ricerca:
Il forum è registrato su 25 motori di ricerca:
Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Ringraziamenti a:
Meravilandia Per le tabelle.

E Nemici di Maria Per la forinura di foto e video.
Image and video hosting by TinyPic
Per le targhette:
grazie all'[URL=http://edengraphic.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=1063516]EdenGraphic[/URL] per le targhette;

Copyright:
Il forum è protetto da ©,qualunque materiale personale preleviate,siete pregati di:
-Usare i credits
-Non modificare il materiale
-Non spacciarlo per vostro
-Non rubare
-Non copiare
Qualora venissero Infrante queste regole,verranno presi seri provvedimenti come:
-Verrete denunciati a FC e FF
-Verrete bannati per Ip dal forum
CC

Si Ringrazia:
Per un codice
Gemellaggi
Ale&ValeFirstOfficialForum Image and video hosting by TinyPic Photobucket NGG Clikka wui per sapere tutto sul MDP! Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Squadra Blu Amici 8 OFFìCìAL! Image and video hosting by TinyPic
Affiliati
Ultimo controllo effettuato il 10/10/2009
Image and video hosting by TinyPic [MARCO CARTA MAMME FANS] Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic tornei online World Forum !WOW;; {.Forever Ashley Tisdale Italian Fan Forum; • Edwardeismo ~ The Veneration Of Our Vampire Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Ragazze Trendy Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic  Mario Nunziante ~ REAL Official Forum; {Cantautore di Amici 8} Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Jimi F.I.F. Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic  { LDS&S } • Liberi di Scrivere...e Sognare...con voi! Il primo forum dedicato alle FanFiction sui Sonohra! Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic  » Ashley Tisdale Italia~Your best Source • Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Adriano Bettinelli The Best Fan Forum image Image and video hosting by TinyPic Image Hosting La Family AliLuchina <3 Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Organizzata Da: LEGA Official Forum Squadra Blu ~ Amici 8 { Bella Sghi, Bella Sghi, Bella Sghiiiii xD }
Image and video hosting by Marghe

Skin realizzata da Kirei di Forumfree