MISSIONE DEL 16/05 E 17/05

facciamoci sentire armata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francesca Rds
     
    .

    User deleted


    ARMATA DURANTE IL WEEKEND AVREMO UNA NUOVA MISSIONE SPECIALE: MANDARE 500 O PIU LETTERE VIA MAIL A IL RESTO DEL CARLINO, LA NAZIONE E IL GIORNO OGNI SETTIMANA INTASEREMO LE REDAZIONI DI TRE TESTATE GIORNALISTICHE. E IMPORTANTE PER ATTIRARE L'ATTENZIONE SU DI LUI, ANCHE SE I RISULTATI NON SI VEDONO SUBITO NON VI SCORAGGIATE!!! SCRIVETE A PIù NON POSSO

    TUTTI I CONTATTI LI TROVATE

    Edited by Francesca Rds - 15/6/2009, 00:41
     
    Top
    .
  2. ValenScaninissima
     
    .

    User deleted


    Gentile Redazione,
    mi chiamo Valentina, ho 24 anni e sono una fan del giovanissimo talento maddalenino Valerio Scanu. Vi scrivo perchè, essendo una vostra lettrice, sono stufa di non poter leggere alcuna notizia su Valerio, se non in merito al suo carattere . Valerio è prima di ogni altra cosa un talento imperdibile, una voce straordinaria, capace di emozionare e commuovere e per questo, e per il seguito di fan DI TUTTE LE ETà che ha, dovrebbe essere lodato e applaudito! Continuare ada avere misere notiziole circa il suo "presunto" brutto carattere, lo trovo sciocco e inutile, tant'è vero che, se ci si informasse un minimo, si vedrebbe immediatamente che lui è stato il ragazzo più limpido e sensibile che sia mai stato ada Amici! Onestamente vorrei un pò più di rispetto e di notizie per l'artista, e non sempre le solite facce... Valerio è platino digitale, è stato l'unico italiano in top digtal downloads europea (al 49esimo pisto) come UNICO artista italiano, ma nessuno lo ha mai detto, , si è posizionato ai vertici della classifica FIMI ad una settimana dall'uscita del suo ep, e ha venduto più di 40,000 copie, dello stesso, nell'arco di due settimane!Ormai è vicino al disco di platino e l'8 maggio è uscito il suo nuovo singolo "Dopo di me": chi l'ha detto?nessuno...lo trovo assurdo!!! Visto che ritengo un bel giornale il vostro, spero possiate fare al più presto "qualcosa" ... Valerio merita di essere intervistato e noi fan di sapere di più di lui!!!
    Grazie fin da ora per l'attenzione



    Distinti saluti

    Valentina Amendola


    Inviata questa mail 3 VOLTE AD OGNI GIORNALE COL MIO ACCOUNT

    E altre 3 VOLTE CON L'ACCOUNT DI INESITA


    P.S. Come si sveglia mio fratello le manda pure lui!
     
    Top
    .
  3. frency11
     
    .

    User deleted


    Allora io ho mandato questa email:

    Gentile redazione,
    scrivo per richiedere un articolo sul cantante Valerio Scanu, arrivato secondo nell'edizione appena conclusa di Amici.
    Il suo album, uscito il 10 aprile, dopo solo una settimana era già primo nella classifica FIMI per quanto riguarda i download del suo singolo Sentimento, e dopo due sole settimane ha venduto 40.000 copie del suo album, e nonostante passi il tempo si trova ad essere sempre in alto nella classifica FIMI. È già disco d'oro ed è molto vicino anche al disco di platino ma nonostante tutto questo grande successo nessun giornale, all'infuori del Corriere della sera, ha parlato di lui.
    Non ritengo questo giusto ai fini di una corretta informazione, mi farebbe davvero piacere se almeno voi deste spazio al suo talento e ai suoi successo.
    Vi ringrazio fin da ora.
    Cordiali saluti.
    Francesca

    A tutti questi indirizzi del Resto del Carlino, perchè sono sottosezioni di provincia e quindi sono tutte importanti:

    Segreteria di redazione:
    [email protected]

    Bologna [email protected]
    Ancona [email protected]
    Ascoli Piceno [email protected]
    Cesena [email protected]
    Ferrara [email protected]
    Forlì [email protected]
    Imola [email protected]
    Macerata [email protected]
    Modena [email protected]
    Pesaro [email protected]
    Ravenna [email protected]
    Rimini [email protected]
    Reggio Emilia [email protected]
    Rovigo [email protected]

    Poi l'ho mandata a La Nazione in tutte queste:

    Segreteria di redazione:
    [email protected]

    Firenze [email protected]
    Arezzo [email protected]
    Carrara [email protected]
    Empoli [email protected]
    Grosseto [email protected]
    Livorno [email protected]
    Lucca [email protected]
    Massa [email protected]
    Montecatini [email protected]
    Perugia [email protected]
    Pisa [email protected]
    Pistoia [email protected]
    Prato [email protected]
    Sarzana [email protected]
    Siena [email protected]
    Spezia [email protected]
    Viareggio [email protected]

    E infine a Il Giorno in tutte queste:

    Segreteria di redazione:
    [email protected]

    Milano [email protected]
    Lecco [email protected]
    Legnano [email protected]
    Lodi [email protected]
    Monza [email protected]
    Sondrio [email protected]

    MI RACCOMANDO FATELO ANCHE VOI, NON MADATELE SOLO ALL'EMAIL DELLA SEGRETERIA!
     
    Top
    .
  4. Tisi
     
    .

    User deleted


    io ho mandato questa 3 volte per contatto e complessiv per ogni giornale considerano i conatti regionali:
    Resto del carlino 45
    Nazione 54
    Giorno 21

    Cara redazione,
    vi scrivo perché giorno dopo giorno constato che la pubblicità di giornali e quotidiani come il vostro venga fatta soltanto per Alessandra Amoroso e sinceramente non ne posso più.
    Amici è finito da un pezzo oramaie seppur lei è risultata la vincitrice, sulla quale tra l’altro ci sono enormi dubbi esposti sia da Adoc e da Codacons, non mi sembra giusto oscurare un talento grandioso come quello di Valerio Scanu…
    In ogni giornale leggo articoli riguardanti tutti i ragazzi, in primis la Amoroso, eccetto che su Valerio Scanu, in fondo i giornali non dovrebbero informare tutti?O i fans della Amoroso sono di serie A, mentre quelli di Scanu di B?Non compriamo tutti allo stesso prezzo le vostre riviste?!
    Questo sinceramente mi domando…
    Mentre della vincitrice di Amici vieni riportato qualsiasi cosa . del cantanto sardo è stato soltanto ieri scritto qualcosa, sul fatto che avesse avuto il suo album più di cinquantamila downloads e sinceramente dopo un simile trattamento i miei dubbi sono legittimi, noi fans di Valerio Scanu non dovremmo essere informati su di lui e sui suoi successi o forse la televisione e quindi una trasmissione domina anche i giornali!!!
    Io a questa cosa mi ribello e chiedo più trasparenza nei confronti di noi fans, volete far passare alessandra Amoroso per la più amata dagli italiani, quando sappiamo benissimo sia noi che voi che non è cosi e che la sera del 24 marzo è stato commessa un’ingiustizia??!!
    E’ vero non ho le prove per sostenere ciò, ma vedremo dalle vendite chi avrà ragione, di certo con tutta la pubblicità fatta per la Vincitrice a quest’ora sarebbe dovuta diventare disco di diamante.
    Per fortuna non tutto il pubblico è cosi ingenuo, io non sono una ragazzino, ma una donna alle soglie dei trent’anni, percui non scrive queste cose per impeto, ma semplicemente per indignazione, i fans di ogni ragazzo dovrebbero essere informati, soprattutto non trovo giusta questa disparità di trattamento tra i finalisti… Valerio Scanu è l’unico ad essere estromesso da articoli di ogni genere, e da uno dei più grandi critici musicali, quale Marco Mangiarotti, è stato definito il più grande talento di amici di questa edizione, ma qui a farne le spese non sarà di certo Valerio, ma i vostri giornali e la musica in generale, perché non si può tacere difronte ad una voce simile…


    I contatti che ho utilizzato sono:

    A tutti questi indirizzi del Resto del Carlino, perchè sono sottosezioni di provincia e quindi sono tutte importanti:

    Segreteria di redazione:
    [email protected]

    Bologna [email protected]
    Ancona [email protected]
    Ascoli Piceno [email protected]
    Cesena [email protected]
    Ferrara [email protected]
    Forlì [email protected]
    Imola [email protected]
    Macerata [email protected]
    Modena [email protected]
    Pesaro [email protected]
    Ravenna [email protected]
    Rimini [email protected]
    Reggio Emilia [email protected]
    Rovigo [email protected]

    Poi l'ho mandata a La Nazione in tutte queste:

    Segreteria di redazione:
    [email protected]

    Firenze [email protected]
    Arezzo [email protected]
    Carrara [email protected]
    Empoli [email protected]
    Grosseto [email protected]
    Livorno [email protected]
    Lucca [email protected]
    Massa [email protected]
    Montecatini [email protected]
    Perugia [email protected]
    Pisa [email protected]
    Pistoia [email protected]
    Prato [email protected]
    Sarzana [email protected]
    Siena [email protected]
    Spezia [email protected]
    Viareggio [email protected]

    E infine a Il Giorno in tutte queste:

    Segreteria di redazione:
    [email protected]

    Milano [email protected]
    Lecco [email protected]
    Legnano [email protected]
    Lodi [email protected]
    Monza [email protected]
    Sondrio [email protected]

    MI RACCOMANDO FATELO ANCHE VOI, NON MADATELE SOLO ALL'EMAIL DELLA SEGRETERIA!

    Edited by Tisi - 16/5/2009, 15:25
     
    Top
    .
  5. S u s Y
     
    .

    User deleted


    per ora 2 per ognuno..xD
     
    Top
    .
  6. fedec_86
     
    .

    User deleted


    Questa è la mail che ho inviato ( è breve lo so ma spero sia comunque efficace)
    L'ho inviata a tutti gli indirizzi delle tre testate , sia alla segreteria che alle redazioni di tutte le città.


    Cara redazione de "Il Resto del Carlino",

    sono una studentessa di Roma ,le scrivo per chiederLe un articolo sull'amato cantante di Amici 8 Valerio Scanu, classificato 2° al reality, che solo dopo una settimana dall'uscita del suo primo CD "Sentimento" è stato primo nella classifica dei download e disco d'oro,con 40.000 copie vendute dopo 2 settimane sul mercato,prossimo quindi all'ottenimento del disco di platino.

    Vi chiedo quindi di mettiere finalmente in Luce il talento e il successo di questo ragazzo,fatto ancora non espresso da nessun giornale.

    Grazie dell'attenzione.

    Federica
     
    Top
    .
  7. ariannafa
     
    .

    User deleted


    MANDATA LA MIA EMAIL
    Cara redazione,sono qui a scrivervi perchè vorrei che nel vostro giornale si parlasse un po' di un vero talento,Valerio Scanu,secondo classificato di Amici di Maria De Filippi.
    Questo ragazzo ha un talento pazzesco, canta benissimo ed emoziona davvero tanto pur avendo solo 18 anni.
    Tutti i giornali parlano poco di lui e si concentrano sempre e solo su Alessandra Amoroso.
    Il 10 aprile è uscito il cd di Valerio Scanu ed è già stato molto venduto(più di quello di Alessandra).
    Che ne direste di un bell'articolo che parli di Valerio e del suo cd???Io e gli altri suoi tantissimi fan siamo un po'stanchi di veder sempre sui giornali solo e sempre Alessandra...
    Grazie!

    A QUESTI CONTATTI:[email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]
     
    Top
    .
  8. Armonja
     
    .

    User deleted


    Ecco la mia lettera.....ho spedito complessivamente:

    - 30 mail a "Il resto del Carlino", 2 per ogni contatto, anche regionale....
    - 36 mail a "La nazione" 2 per ogni contatto, anche regionale....
    - 14 mail a "Il giorno" 2 per ogni contatto ,anche regionale

    Gentile redazione ...............
    vi scrivo perchè vorrei inoltrarvi, con la presente, una richiesta tanto semplice quanto scontata per chi ha scelto di fare il lavoro che fate: una maggiore, ma soprattutto più equa, informazione e un pizzico di dovere di cronaca.
    Da due mesi ormai, si è concluso un noto talent show televisivo che ha visto vincitrice una giovane cantante leccese, sulla quale la stampa sta riversando fiumi d'inchiostro, dimenticandosi totalmente di spendere qualche parola, anche solo un trafiletto (che non siano solo offese e menzogne), per colui che è stato un'altro grande indiscusso protagonista della trasmissione in questione e che da settimane sta riscuotendo un enorme successo in campo discografico:Valerio Scanu.
    Valerio Scanu, il diciannovenne cantante maddalenino, classificatosi secondo alle spalle dell'Amoroso, è un talento formidabile, una promessa notevole per la musica italiana, amatissimo dal pubblico di ogni età, ne sono dimostrazione l'aumento costante e vertiginoso di sostenitori e consensi nonchè le vendite record del suo EP d'esordio "Sentimento",targato EMI, nell'immediata immissione sul mercato, basti pensare al primo posto in classifica FIMI per i downloads del singolo ad una settimana dal lancio e le oltre 40000 copie del cd vendute in sole due settimane.
    Tuttavia, nonostante le cifre e i dati oggettivi (disco d'oro, imminente disco di platino, partecipazione straordinaria e acclamatissima al prestigioso "blu note" di Milano), mass media, canali e organi d'informazione sembrano inspiegabilmente disinteressati a questo straordinario talento emergente il quale, a mio avviso, meriterrebbe molta più considerazione e menzione (che non sia però uno sterile sindacare sul suo carattere!!) sia per un giusto riconoscimento delle sue immense doti artistiche e sia per rilanciare la qualità della musica in Italia.

    Ringraziandovi della cortese attenzione,
    vi porgo i miei cordiali saluti
     
    Top
    .
  9. crazy_gio90
     
    .

    User deleted


    email mandata a tutti e tre i giornali...
    15 a il Resto del Carlino
    18 a La Nazione
    7 a Il Giorno
     
    Top
    .
  10. Piccula*Lallìna*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crazy_gio90 @ 16/5/2009, 15:35)
    email mandata a tutti e tre i giornali...
    15 a il Resto del Carlino
    18 a La Nazione
    7 a Il Giorno

    Si anche io :)
    Ecco il testo!

    Carissimi collaboratori

    vi scrivo in quanto vorrei leggere sul vostro giornale notizie riguardanti il giovane cantante di soli19 anni proveniente dalla Sardegna , secondo classificato al programma della Defilippi , ovvero " Amici "
    Il suo nome è Valerio Scanu.
    Non viene preso molto in considerazione dal vostro giornale ed io , come molta gente vorremmo sapere il perchè di questa scelta!
    E' vero , Valerio non ha vinto Amici, ma perchè oscurare il grande talento che possiede??
    Il 19enne è molto amato dagli italiani , ma non solo! La sua voce è arrivata in altre zone come Francia , Germania , Svizzera!
    Insomma è amato da tutti! E a tutte queste persone che l'hanno sempre sostenuto piacerebbe vedere articoli e interviste su di lui.
    VALERIO E STATO, SOLO DOPO UNA SETTIMANA DALL'USCITA DEL SUO PRIMO ALBUM, IN VETTA NELLA CLASSIFICA FIMI PER I DOWNLOAD COL SINGOLO "SENTIMENTO" E CHE DOPO DUE SETTIMANE HA VENDUTO 40.000 COPIE DEL SUO CD! Non poco vero??
    Questa notizia è stata esposta solo dal Corriere della Sera!
    Valerio Scanu merita più di chiunque altro per il suo talento di avere successo e di esssere conosciuto!
    Ma abbiamo bisogno della vostra collaborazione , Non posso , anzi non possiamo abbandonare un talento di quel livello!
    Spero che questa lettere servi a qualcosa , perchè penso che non sono stata l'unica ad esprime questi pensieri.
    Grazie della vostra attenzione...
    Saluti
    Lara


    Volevo avvisarvi che alcuni " personaggi" hanno risposto in malo modo nei miei confronti dopo aver letto la lettera!!! :angry: :angry: :angry: Mi riferisco al Carlino

    Dopo mandarò sicuramente altre mail!!!
     
    Top
    .
  11. antonellina84
     
    .

    User deleted


    ho mandato 1 email ad ogni indirizzo citato sopra... 15 al resto del carlino
    18 a la nazione
    7 a il giorno
     
    Top
    .
  12. Vale 93!
     
    .

    User deleted


    per ora tre per tutti i contatti....appena arriva mia sorella ne mando altre con il suo account....
     
    Top
    .
  13. SiRea
     
    .

    User deleted


    Inviata la mia lettera a tutti questi indirizzi:

    Segreteria di redazione:
    [email protected]

    Bologna [email protected]
    Ancona [email protected]
    Ascoli Piceno [email protected]
    Cesena [email protected]
    Ferrara [email protected]
    Forlì [email protected]
    Imola [email protected]
    Macerata [email protected]
    Modena [email protected]
    Pesaro [email protected]
    Ravenna [email protected]
    Rimini [email protected]
    Reggio Emilia [email protected]
    Rovigo [email protected]

    Poi l'ho mandata a La Nazione in tutte queste:

    Segreteria di redazione:
    [email protected]

    Firenze [email protected]
    Arezzo [email protected]
    Carrara [email protected]
    Empoli [email protected]
    Grosseto [email protected]
    Livorno [email protected]
    Lucca [email protected]
    Massa [email protected]
    Montecatini [email protected]
    Perugia [email protected]
    Pisa [email protected]
    Pistoia [email protected]
    Prato [email protected]
    Sarzana [email protected]
    Siena [email protected]
    Spezia [email protected]
    Viareggio [email protected]

    E infine a Il Giorno in tutte queste:

    Segreteria di redazione:
    [email protected]

    Milano [email protected]
    Lecco [email protected]
    Legnano [email protected]
    Lodi [email protected]
    Monza [email protected]
    Sondrio [email protected]


     
    Top
    .
  14. S u s Y
     
    .

    User deleted


    Prima ne ho mandata un'altra per ogni contatto
     
    Top
    .
  15. crazy_gio90
     
    .

    User deleted


    Ho ricevuto la risposta dalla Nazione...mi hanno scritto MA BASTA!
     
    Top
    .
38 replies since 16/5/2009, 01:31   272 views
  Share  
.