CONTATTI - GIORNALI E RIVISTE PIU NOTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scanina.per.la.vita
     
    .

    User deleted


    QUESTA è LA MIA LETTERA:

    cara redazione,
    ma come si fa?!? come si fa?!? come si fa a trascurare così il talento, la capacità di emozionare e la bellezza non indifferente di Valerio Scanu?? Perchè sappiamo di tutto e di più su Alessandra Amoroso e nulla di Valerio Scanu?? Sappiamo addirittura a che ora Alessandra Amoroso dopo la finale di Amici è andata al bagno!!!...non si puo'...ci siamo stufati stancati seccati e anche un po' infastiditi dell'Amoroso. BASTAAAAA!! non ce la facciamo più. Valerio, il vero talento DEVE essere valorizzatoooooo, non possiamo fare finta che Valerio non ci sia o che non sia un talento perchè significherebbe tapparsi gli occhi!...valerio è un talento dobbiamo valorizzarlo, non ce la facciamo più a valorizzare ciò che è l'apparente talento, miss sabbiato...!!
    HO un'ultima domanda da farVi perchè non si è parlato del disco di platino digitale vinto da valerio?!?...rimango con questo dubbio, ma penso di avere già una risposta "NON L'HA VINTO ALESSNADRA,LA VINCITRICE DI AMICI? ALLORA CHE LA PUBBLICHIAMO A FARE QUESTA NOTIZIA?!?!"....facendo cosi ci fate iniziare ad odiare l'Amoroso. comunque sia, spero ascoltiate la mia richiesta che mi pare esplicita:alessandra E MOLTO PRESENTE NEI GIORNALI, DOVE OGNI PICCOLO SUO SUCCESSO è TRASFORMATO IN UN SUCCESSONE.
    IO NE HO ABBASTANZA PERCHE NON E GIUSTO.VALE è il VERO TALENTO NON CHIUDIAMO SEMPRE GLI OCCHI o ci ritroveremo con NO TALENTI!!
    grazie dell'attenzione!
    un grande abbraccio a tutti!
    scanina.per.la.vita

    SPERO SERVANO QUESTE LETTER PERCHè NON NE POSSO DAVVERO PIU DELLA MISS SABBIATO, HA IL TIMBRO SABBIATO, LE AMICHE COZZE, RIPORTIAMOLA AL MARE!!
     
    Top
    .
159 replies since 11/4/2009, 12:39   3341 views
  Share  
.