CONTATTI - GIORNALI E RIVISTE PIU NOTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. steffs
     
    .

    User deleted


    Ecco la mia:
    Gentile redazione
    vi scrivo perchè sono molto delusa dalla poca considerazione riservata a Valerio Scanu,secondo classificato del talent show "Amici".Credo che si stia dando troppa risonanza alla vincitrice Alessandra Amoroso,mentre si parla molto poco,e spesso male,di Valerio Scanu.Non si sta tenendo conto del grande talento di questo ragazzo e questo mi dispiace molto.Valerio,primo in classifica per tutta la durata del programma,ha dimostrato e continua a dimostrare di essere un grande cantante,un talento come ce ne sono pochi in giro e ci sono tantissime persone che lo ammirano e continuano a seguirlo anche ora che "Amici" è finito.Il suo primo Ep,"Sentimento",è uscito ieri nei negozi di dischi e sta già avendo un grandissimo successo,inoltre ha appena vinto il disco di platino per la vendita delle copie digitali.Ma di tutto questo i giornali non parlano...Di Valerio si è parlato pochissimo e quasi esclusivamente in relazione al suo carattere.E' stato giudicato un ragazzo permaloso,antipatico,aggressivo,maleducato,presuntuoso.Ma questo non è Valerio.Valerio ha un gran bel carattere ma,soprattutto,ha una gran bella voce,ha solo 19 anni ed è già un grande talento e sinceramente spero che al più presto anche i giornali inizino a accendere i riflettori su questo ragazzo.Vorrei avere il piacere di aprire il giornale e leggere articoli su di lui che gli fanno onore,apprendere dai giornali cosa fa e come procede la sua carriera artistica,e non essere costretta a cercare sempre solo su Internet perchè,dato che i giornali non ne parlano,questo è l'unico mezzo che mi resta,per avere notizie di Valerio Scanu.Spero che la la mia lettera sia presa in considerazione.
    Cordiali saluti.
     
    Top
    .
159 replies since 11/4/2009, 12:39   3341 views
  Share  
.